ARTISTI - Dietro le quinte

IT
Title
Vai ai contenuti
TESTIMONIALS
LA SOLIDARIETA' DI ARTISTI E MUSICISTI
“Dietro le Quinte” nasce da tre amici e colleghi con l’obiettivo di dare voce a tutti i lavoratori dello spettacolo e a tutte le persone che si prestano alla riuscita di un evento, di un concerto, di un festival , in un teatro , in uno stadio, a 360 gradi nel mondo dell’intrattenimento. Uomini e donne, genitori, professionisti, instancabili e spesso invisibili. In questo periodo abbiamo avuto l’appoggio di musicisti e artisti che hanno capito questa nostra idea e l’hanno condivisa con messaggi di solidarietà nei nostri confronti.
Beppe Carletti, cofondatore del gruppo dei Nomadi insieme allo storico cantante-paroliere Augusto Daolio, ora unico membro stabile e leader della formazione, ci invia questo video a supporto del nostro progetto

Anche Ghigo Renzulli, cofondatore dei Litfiba, è vicino al progetto “Dietro le quinte“ .....ecco il suo messaggio di supporto a noi lavoratori dello spettacolo

The horse with no name.....Dewey Bunnell (America) ci ha regalato un messaggio di vicinanza alla nostra causa
America The Band.....Gerry Beckley appoggia il progetto "Dietro le quinte”
Il grande batterista italiano Tullio De Piscopo è vicino a tecnici e musicisti in questo periodo di difficoltà
Finaz, chitarrista della BANDABARDO', sposa il nostro progetto...una delle band piu attive in Italia e all'estero
Eugenio Finardi è vicino al progetto “Dietro le quinte”, un grande cantautore, un grande artista
The Doctor! dalla band Doctor & the Medics, Clive Jackson ci racconta di una famiglia che lavora attorno ad un concerto.....
Silvia De Santis, giovane cantante dal grande talento, ha voglia di riprendere le fila della sua carriera e appoggia il progetto "Dietro le Quinte"
Il mitico batterista degli Uno, prog band italiana, Vince Vallicelli è vicino ai tecnici di "Dietro le Quinte".
Un grande attore e musicista come Gianluca Guidi ci lascia un messaggio. Dietro le quinte è un progetto che unisce veramente tutti, lavoratori e artisti.
Serena Lari che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro….passando dalla danza classica all’hip hop e alle danze caraibiche…si unisce a questo bellissimo progetto “Dietro le quinte”
Felice Del Gaudio, bassista e contrabbassista noto e gettonatissimo in ambito jazz, blues, soul, funky, partecipa con entusiasmo al progetto "Dietro le quinte" e ci lascia la sua testimonianza
 
Mi chiamo Antonio “Rigo” Righetti, sono bassista, songwriter e produttore.
Da circa 35 anni seguo la corrente impetuosa della musica, la faccio, la registro, la consumo.
Ho suonato il mio basso per THE ROCKING CHAIRS, LUCIANO LIGABUE, LUCIANO PAVAROTTI, RICHIE KOTZEN, STEVE WYNN, ROBERT GORDON, EDOARDO BENNATO, ELLIOTT MURPHY, WILLIE NILE  e altri.
 
Emanuela Grimalda, nata  a Trieste, vive a Roma . Studentessa al DAMS di Bologna, si diploma alla Scuola di Teatro e comincia la professione di attrice, che la porterà successivamente a trasferirsi a Roma . Lavora in teatro, cinema e televisione . E' anche autrice di monologhi teatrali.
Torna ai contenuti