IL MESSAGGIO - Dietro le quinte

IT
Title
Vai ai contenuti
 
“Dietro le Quinte” nasce da tre amici e colleghi con l’obiettivo di dare voce a tutti i lavoratori dello spettacolo e a tutte le persone che si prestano alla riuscita di un evento, di un concerto, di un festival , in un teatro , in uno stadio, a 360 gradi nel mondo dell’intrattenimento.
Uomini e donne, genitori, professionisti, instancabili e spesso invisibili.
La crisi sanitaria che ci ha travolto e che ancora non è del tutto debellata, si è trasformata anche in una crisi economica ed è per questo che la nostra mission/il nostro messaggio è di cercare di riunire tutti, e diciamo tutti, i lavoratori dello spettacolo: tecnici audio, video, luci, riggers, managements, personale degli uffici produzione, addetti ai controlli per la sicurezza, agenzie….
In che modo?
Facendo conoscere il nostro lavoro, coinvolgendo direttamente gli Artisti che con la loro testimonianza possono arrivare direttamente al cuore dei fans, che sono il fulcro vitale di tutto il settore.
La nostra è un’avventura, pur non rappresentando una novità, che vuole essere la conseguenza delle migliaia di chilometri percorsi in giro per il pianeta a portare professionalità e gioia al pubblico.
In questo periodo abbiamo avuto l’appoggio di musicisti e artisti che hanno capito questa nostra idea e l’hanno condivisa con messaggi di rispetto nei nostri confronti.
Non dimentichiamo che dietro ad ogni artista e dietro ogni operatore dello spettacolo esiste una famiglia, quasi sempre economicamente dipendente dal lavoro di tecnici e musicisti.
“Dietro le quinte” è un sogno, il sogno di riprendere il nostro lavoro con ancora più passione, ma è anche il sogno di tanti artisti di risalire su un palco per dimostrare che tutti insieme siamo una grande squadra.

 
Se tutto funzionerà e ci sarà sintonia, lo spettacolo sarà Grandissimo.
Il nostro settore, artisti e operatori tutti, ripartirà più forte di prima.

 
Dietro le quinte.
Paolo Talami (Red)
Massimo Vigliotti (Max)
Vittorio Magro (Vitty)
Torna ai contenuti